News22 lug 2018

L'estate di Tiziano Ferro: la foto a petto nudo infiamma i social

Il cantante tra relax al mare, pensieri e nuova musica

Tiziano Ferro è sempre più social. Attraverso i suoi profili in rete, il cantante documenta la sua estate, condividendo non solo musica, ma anche i suoi pensieri e le sue vacanze.
Nelle ultime ore, una foto ha scatenato in particolare le fan del cantante: nello scatto, Tiziano appare a petto nudo mentre si rilassa al mare della Sabaudia, vicino la sua Latina. Come didascalia, infatti, scrive: “Silenzio: ascolto il mio mare, la mia terra”.
Il post ha letteralmente infiammato Instagram, dove dopo pochissimo tempo si contavano oltre 50mila like. Circa 3 mesi fa, Ferro aveva già iniziato a prendere il sole per arrivare pronto all'estate.
Da qualche tempo, ormai, Tiziano Ferro si affida molto ai social network per restare in contatto con i fan. A inizio settimana, ad esempio, ha utilizzato il suo account Instagram per condividere il suo “pensiero del giorno”: “Nessuno può umiliarmi a meno che io non accetti di vivere in tale condizione”, ha scritto il cantante anche in inglese e in spagnolo, come di consueto.
L'artista, che nei giorni scorsi ha ricordato anche quando “affollava” le copertine dei giornali nei primi anni 2000, si è preso così una pausa dai lavori al suo nuovo album: il disco darà seguito al successo del 5 volte Platino “Il mestiere della vita” ed è previsto per il prossimo autunno.
Per il nuovo attesissimo progetto discografico, presentato come un possibile “punto di svolta” nella sua carriera, Tiziano sta collaborando negli Stati Uniti con importanti musicisti come il produttore internazionale Timbaland.
Nell'estate di Tiziano Ferro, però, potrebbe esserci anche altro oltre alla musica: poche settimane fa, infatti, il cantautore ha raggiunto il regista Gabriele Muccino su un misterioso set a Barcellona. Prima di volare in Spagna, invece, si era dato al ballo mentre si trovava a Londra.