News05 lug 2017

L’estate bollente di Emma: ecco la foto del topless (di schiena)!

La cantante continua a stuzzicare i fan e il bikini vola in acqua…

Le vacanze di Emma a Ibiza accendono l’estate 2017: ecco la foto in topless, di spalle, da 70mila like in tre ore; segue quella della parte superiore del bikini volato in acqua... La cantante così scatena l’entusiasmo dei fan non solo con le sue canzoni e come coach ad Amici di Maria De Filippi.
Emma Marrone mostra la schiena, proprio quella che ha dato il titolo a uno dei suoi album più amati, senza veli e cita alcuni versi del brano spagnolo “Tuyo” di Rodrigo Amarante, che tradotti significano “Sono il fuoco che brucia la tua pelle, sono l'acqua che uccide la tua sete, sono il castello e la torre…”. Il post ha raccolto in poche ore oltre 7mila “mi piace” su Facebook e più di 63mila su Instagram.
Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 5 Lug 2017 alle ore 04:43 PDT
Per accompagnare un selfie che la ritrae in primo piano, l’artista salentina ha scelto invece una strofa in francese della canzone “Le vent nous porterà” dei Noir Desir. Emma non resta mai senza musica: prima di questo viaggio, ha già iniziato a lavorare al prossimo disco.
In uno dei suoi ultimi post ha immortalato la parte superiore del suo bikini a mollo nell’acqua: questo scatto insieme a quelli di altre due pugliesi come Alessandra Amoroso e Dolcenera ha infiammato il mese di luglio.