#RILIVE30 giu 2023

L’energia di Sangiovanni dà la giusta scossa al Foro Italico di Palermo

Dopo Max Pezzali, sale sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO un altro mito delle nuove generazioni

Sangiovanni ha elettrizzato l’atmosfera del Foro Italico di Palermo. È stato lui il quarto artista a calcare il palco di RADIO ITALIA LIVE –IL CONCERTO a suon di hit e grandi successi.

Sangiovanni è partito fortissimo con “Fluo”, seguita subito da “Scossa”. In pochi minuti, il suo stile inconfondibile ha conquistato la folla del Foro Italico.

Caricamento...

Prima di “Farfalle”, il terzo brano scelto per l’occasione dal giovane artista vicentino, Sangiovanni si è rivolto al pubblico con queste parole: “Voglio vedervi sorridere, voglio sentirvi cantare, voglio vedervi ballare: spero sia una bella serata per tutti voi. Viva la musica, sempre!

I tantissimi fan hanno accolto l’invito di Sangiovanni, accompagnando l’esibizione con grande calore fino all’ultima nota.

Caricamento...

A fine esibizione, insieme a Luca e Paolo, ha speso parole al miele per Gianni Morandi, con cui ha collaborato per il singolo “Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte”: “È stato un onore lavorare con una leggenda come lui, come essere qui su questo palco stasera insieme a voi”.

Tra pochi minuti, Sangiovanni tornerà sul palco per cantare “La fine del mondo” con Sangiovanni.