Allo Stadio Olimpico10 lug 2025

L'annuncio più importante della carriera di Ultimo

L'artista ha annunciato su X che domenica (13) farà un annuncio speciale in occasione del suo decimo Stadio Olimpico. Nel frattempo, ha organizzato una sorpresa per i suoi fan al suo "parchetto"...

Ultimo ha scatenato i suoi fan con un semplicissimo post sui social, che è arrivato ieri sera (9) come un "fulmine a ciel sereno": "Domenica al mio 10° Stadio Olimpico farò l'annuncio più importante della mia carriera" ha scritto sui suoi profili Instagram ed X, dove si chiama @IlVeroUltimo.
I post hanno ricevuto tantissime interazioni in pochissimi minuti e i suoi follower si sono scatenati nei commenti per cercare di capire quale potrebbe essere il "grande annuncio": la maggior parte delle ipotesi verte sull’annuncio de "Il raduno degli Ultimi", il maxi concerto che l'artista ha organizzato per il 2026 e del quale non si conosce ancora la data precisa. L'unica cosa che è abbastanza certa è che a ospitare il mega raduno sarà La Vela di Calatrava a Tor Vergata (Roma), luogo che appare nel video del suo ultimo singolo, "Bella davvero".
L'area sarebbe capace di contenere centinaia di migliaia di persone, perfetta per radunare tutti i fan di Ultimo nella sua città, Roma
Tornando agli spettacoli negli stadi, oggi (10) Ultimo si esibirà allo Stadio Olimpico per la prima data della tripletta romana: QUI trovate il calendario completo del tour "Stadi 2025 - La Favola Continua...".
Tutti i concerti sono sold out: per chi non è riuscito a prendere i biglietti, l'artista ha organizzato una bellissima iniziativa. Domenica (13), il suo team installerà un maxischermo al "parchetto", ovvero il parco di Roma dove tutto è iniziato, spesso frequentato da lui e dai suoi fan; "Non si pagherà un biglietto, potrete vivere il concerto gratuitamente. È un mio regalo per dimostrarvi l’amore che provo per voi e per sapere che mentre sarò a suonare per la 10ª volta all’Olimpico ci sarete anche voi a cantare insieme a me dal posto in cui sono nato." ha scritto l'artista su Instagram: i posti sono limitati (trovate QUI i biglietti gratuiti).