#RILIVE30 giu 2023

L’amore di Palermo per Marracash è veramente infinito (e un po’ matto)

Ci sono proprio “Crazy love” e “∞ Love” tra i brani di una performance… “importante”, al Foro Italico

A Palermo, è arrivato un re, anzi… un king. Il Foro Italico, in un attimo, si trasforma in un’arena rap quando, a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, arriva a Marracash. Che l’amore della città sia “pazzo” oppure “infinito”, arriva dritto a Marra.
È proprio “Crazy Love” la canzone che dà il via alla sua esibizione. Le rime taglienti di Marracash volano in tutto il Foro Italico, illuminato da una marea di smartphone che vogliono immortalare assolutamente un momento così speciale.
Caricamento...
Il ringraziamento al pubblico spinge gli spettatori a cantare ancora più forte il brano successivo. “Importante” è la dedica che Marracash fa a tutta Palermo: è una serata piena d’amore, e il rapper stasera ne regala davvero tanto, prima di pretenderlo indietro quando chiude il suo terzetto.
Caricamento...
Voglio sentire tanto amore, un amore matto”, chiede infatti al momento di “∞ Love”. Non ci sarà Guè, ma il suo duetto con Palermo è altrettanto magico: “Love per questa città, per il mio sangue siciliano”, esclama mentre in tutto il Foro Italico le mani si uniscono per fare il simbolo del cuore. A Marracash non resta che battersi il pugno sul petto: l’orgoglio è tanto, così come le grida di tutto il Foro Italico solo e soltanto per lui.
Caricamento...