FIMI23 gen 2024

L'album dei Club Dogo ha già una "medaglia" d'Oro

Tra le certificazioni spicca anche "Io, me ed altri guai" di Rose Villain, che anticipa l'uscita del suo album "Radio Sakura"

I Club Dogo non avrebbero potuto desiderare un'accoglienza migliore: a poco più di una settimana dalla sua uscita, il loro album "Club Dogo" si è già tinto d'Oro. "La gente mi ha dato questa medaglia", ha scritto il trio commentando la certificazione della FIMI, che ogni settimana indica i brani e gli album più venduti.

Ai Club Dogo non resta che portare sul palco i loro brani. Ciò avverrà in occasione dei 10 appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago (Milano), già sold out da tempo, e del loro primo concerto a San Siro del 28 giugno.

Tra le certificazioni spiccano anche il doppio Platino per l'album "Alba" di Ultimo e l'Oro per "Io, me ed altri guai" di Rose Villain. Questo brano sarà inserito nel suo secondo album, "Radio Sakura", in uscita il prossimo 8 marzo. Si aggiudica il Disco d'Oro anche "Controtempo" di Calcutta, terza traccia di "Relax". "Tu non mi basti mai" di Lucio Dalla e "Il cielo in una stanza" di Gino Paoli sono invece Disco di Platino.