“Sei stata parte della nostra famiglia e forse qualcosa di più”, ha scritto sui social Fedez, ricordando proprio le parole del primo brano realizzato in coppia con J-Ax, nel 2016, che poi aveva portato lui e Chiara a entrare in contatto. “Inconsapevolmente sei stata il motivo per cui io e la mamma ci siamo conosciuti, ‘il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton’ e così quasi per gioco sei sempre stata al nostro fianco in questi 7 anni”, prosegue il rapper rivolgendosi a Matilda.
“Eri con noi quando è nato Leo, eri con noi quando è nata Vittoria. Tu eri noi. Il nostro ultimo abbraccio alla nostra prima bimba. Ciao Mati, ci manchi già”, conclude Fedez nel suo post, raccogliendo proprio il cuoricino dell'amico Ax accompagnando il messaggio a una serie di foto di famiglia in compagnia della cagnolina.
“Hai ‘creato’ quella che è la nostra famiglia: eri tu ‘il cane di Chiara Ferragni’ di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016”, ha aggiunto la stessa Ferragni sul suo profilo. Matilda, infatti, era nella sua vita già da 13 anni: un legame fortissimo che ha spinto l’imprenditrice digitale a scrivere un lungo messaggio apprezzato dai follower, ma anche da Baby K, Paola Iezzi, Noemi e non solo.
“Sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa”, si legge. “Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba”, chiude infine Chiara.