LIETO EVENTO08 giu 2021

Kolors, la dedica di Stash alla figlia Grace: foto e video del Battesimo

La bambina, nata il 3 dicembre 2020, è stata battezzata da Don Angelo al Duomo di Ravello. Il cantante, la compagna Giulia Belmonte e la piccola, tutti e tre vestiti da una grande maison, hanno festeggiato con una mega-torta

Stash dei Kolors e la compagna Giulia Belmonte hanno celebrato il battesimo della figlia Grace al Duomo di Ravello: ecco una foto, un video, le dediche dei genitori. Tutti e tre, vestiti da una grande maison, hanno festeggiato il lieto evento con una mega-torta.
“Non esiste uno sguardo più sincero del tuo… un amore più sincero del tuo… un sorriso più sincero del tuo…”, dichiara il cantante della band campana rivolgendosi alla bimba, “Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!”.
“Grazie alla famiglia Dolce & Gabbana per quello che ha fatto per noi in un momento così importante”, continua l'artista, “Grazie a Simone Furlan (stylist, ndr) per la sua incredibile disponibilità. Grazie a Don Angelo che ci ha accolti nel duomo di Ravello per celebrare il battesimo della nostra Grace con la sua pura genuinità”.

Stash dei Kolors e Giulia Belmonte, il Battesimo della figlia Grace

“Il Battesimo di Grace”, scrive la mamma, “Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro”.
Il Battesimo si è tenuto sabato scorso, 5 giugno 2021, ma è stato annunciato solo oggi. La figlia di Stash e Giulia Belmonte è nata il 3 dicembre 2020.