NUOVA MUSICA26 ago 2024

Jovanotti, l’annuncio: “Si torna in studio, ho molta voglia”

Lorenzo racconta che le sue prossime canzoni saranno “piene di vita”. I fan ora sperano di ascoltarle nei concerti in programma tra marzo e aprile 2025, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana

Jovanotti ha mandato un messaggio forte e chiaro ai suoi fan. È tornato in studio di registrazione a costruire “musica nuova”, mentre prosegue il suo percorso di riabilitazione e vola la vendita dei biglietti per i suoi prossimi concerti, attesi per il 2025 nei principali palasport d’Italia.
Sono contento, ho una grande voglia”. Jova ha confessato così le sue sensazioni quando stanno prendendo forma le sue nuove canzoni. Le ha definite “piene di vita”, riprendendo un po’ il titolo di “Pieno di vita”, un successo del 2015.
Solo un mese fa, Lorenzo aveva aggiornato tutti raccontando che a fine anno sarà più forte di prima e che inizierà le prove per il suo tour nei palazzetti tra marzo e aprile del 2025, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. A questo punto, i fan sperano che i nuovi brani arrivino prima dei concerti in modo da poterli apprezzare anche dal vivo.