News11 dic 2017

Jovanotti, Francesca Michielin al Jova Pop Shop: “Dopo avrò un infarto!”

Si scambiano brani e duettano: Mi fido di te, L’amore esiste e Vulcano-Rap

Al Jova Pop Shop di Jovanotti arriva Francesca Michielin: si scambiano le canzoni e duettano in “Mi fido di te”, “L’amore esiste” e in una speciale versione di “Vulcano”. Po l'incontro con Claudio Cecchetto.
Il nuovo album di Lorenzo è “Oh, Vita!” e fra due mesi vivrà nel tour 2018 insieme alle sue hit.
Oggi incontro la mia amica Francesca”, scrive Jova su Instagram, “Poi una partita a Spotify con… (rullo di tamburi) Claudio Cecchetto e verso sera i Mangaboo e Saturnino in full effect. (Ultimi tre giorni di apertura! Mercoledì giornata finale con jammona atomica)”.
La Michielin annuncia sui social: “Stasera suono qualcosa al Jova Pop Shop. Probabilmente è l’ultima volta che mi vedete perché dopo avrò un infarto, grazie Lorenzo!” e lui risponde: “Pronto a improvvisare!”.
Caricamento...
Jovanotti, reduce dalla “figata” del Jova Day con il suo documentario al cinema, è alla chitarra e ai beat, Francesca alla chitarra e alla tastiera, Saturnino al basso: è questa la band che esegue dal vivo canzoni come “Mi fido di te” di Lorenzo, “L’amore esiste” della Michielin e la sua “Vulcano”, rivisitata in una speciale versione quasi rap.
La giovane cantante, che esegue anche “Tanto tanto tanto” dell’amico e collega, ha 22 anni d’età, tre in più di Teresa, la figlia di Lorenzo che ne compirà 19 anni mercoledì 13 dicembre, giorno in cui è prevista la festa di chiusura del Jova Pop Shop: che sia anche un party per la ragazza?
Lorenzo potrebbe così “rimediare” al fatto che, come ci ha detto, spesso dimentica gli anniversari e i compleanni: a settembre saranno dieci gli anni di matrimonio con la moglie Francesca Valiani.

Jovanotti, Francesca Michielin al Jova Pop Shop: “Dopo avrò un infarto!”

Jovanotti ha lanciato il disco “Oh, Vita!” e dal 12 febbraio porterà il Tour Lorenzo Live 2018 in giro ovunque con Radio Italia come Radio Ufficiale. Al Jova Pop Shop ha ospitato tanti amici: da Federico Zampaglione dei Tiromancino a Toto Cutugno, da Takagi & Ketra a Rocco Hunt.

Jovanotti, Francesca Michielin al Jova Pop Shop: “Dopo avrò un infarto!”