News25 nov 2017

Jovanotti al concerto di Caparezza. Il rapper ringrazia: “Un onore”

Jova si gode lo spettacolo in attesa di “Lorenzo Live 2018”

Prosegue con successo il “Prisoner 709 Tour” con cui Caparezza sta presentando il suo ultimo album, anticipato dal singolo “Ti fa stare bene”. Ieri (venerdì 24 novembre) la tournée ha fatto tappa al Mandela Forum di Firenze, dove era presente un fan d'eccezione: Jovanotti. In attesa di ripartire con il suo “Lorenzo Live 2018”, Jova ha assistito al live sold out e ha approfittato dell'occasione per fare un paio di foto insieme al rapper.
Jovanotti ha svelato che, dopo molto tempo, è finalmente riuscito ad andare a sentire Caparezza dal vivo, come testimonia questa fotografia scattata durante il concerto e che immortala “Capa” con le “ali”.
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Nov 24, 2017 at 12:32pm PST
Lorenzo, grande estimatore del rapper e del suo ultimo disco “Prisoner 709”, ha scritto sui social: “L’album nuovo di Caparezza è un grande lavoro e lui porta in giro un live che non assomiglia a niente”. Il suo post accompagna il selfie che potete vedere qui sotto e che mostra Jova particolarmente felice e sorridente.
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Nov 24, 2017 at 1:52pm PST
Attraverso il suo profilo Instagram, Caparezza ha risposto a Lorenzo scrivendo: “Grazie, è stato un onore averti nella mia prigione. Spero di ribeccarti presto!”. Anche il rapper ha pubblicato una foto insieme a Jovanotti che, in questa circostanza, indossa il cappellino con la scritta “709”: adesso i fan chiedono a gran voce una collaborazione tra i due artisti.
A post shared by CAPAREZZA (@fotocaparezza) on Nov 24, 2017 at 5:16pm PST
Mentre spopola il singolo “Oh, Vita!”, Jovanotti sta pensando anche al suo prossimo tour: da febbraio, infatti, girerà i principali palasport italiani con “Lorenzo Live 2018”, una nuova imperdibile tournée che vede Radio Italia come radio ufficiale. Per ricordare l'appuntamento, il cantante ha condiviso un simpatico fotomontaggio realizzato con la locandina del tour: nell'immagine, al fianco di Lorenzo, c'è lo storico wrestler Hulk Hogan che porta, com'era solito fare sul ring, la mano all'orecchio; sulla maglia, si legge anche “JOVA POP SHOP”, il nome del negozio temporaneo che l'artista aprirà a Milano il 1° dicembre con l'uscita del nuovo albumOh, Vita!”.
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Nov 24, 2017 at 11:55am PST