News22 ago 2019

Jovanotti, il concerto di Vasto si sposta a Montesilvano

Si attende la conferma definitiva

Il concerto del Jova Beach Party che si doveva tenere inizialmente lo scorso 17 agosto a Vasto (Chieti) probabilmente si svolgerà il 7 settembre a Montesilvano (Pescara): lo ha annunciato Jovanotti sui social.
Siamo in attesa della conferma definitiva da parte delle autorità competenti, prevista nelle prossime ore”, ha scritto Lorenzo (età 52 anni).
L'eventuale conferma e la probabile messa in vendita dei biglietti sono previste domani (venerdì 23 agosto) alle ore 12.00.
Coloro che avevano acquistato i biglietti per Vasto potranno partecipare al concerto di Montesilvano o al live finale in programma a Linate il 21 settembre.
Coloro che, invece, saranno impossibilitati verranno rimborsati.
A proposito del Jova Beach Party, Jovanotti è pronto per la tappa di sabato (24 agosto) a Plan de Corones (qui i biglietti).
Per questo show, “il Jova Beach Party più alto del mondo”, Lorenzo ha dato qualche informazione di base e ha fatto anche qualche raccomandazione ai fan. Il concerto in questione inizierà verso le 14.00 e terminerà alle 20.30 per “permettere la discesa a valle di tutti”. “Salite su presto e portatevi roba da pioggia e da sbalzi di temperatura ma soprattutto venite a vivere una grande esperienza!”, ha concluso.
Radio Italia è radio ufficiale del Jova Beach Party.