News24 giu 2019

Comunicazioni importanti sul tour di Jovanotti nelle spiagge

Il “Jova Beach Party” inizia con una doppia data sold out

Ci sono novità importanti per i concerti di Jovanotti nelle spiagge italiane, soprattutto per quelli di Lignano Sabbiadoro (6 luglio) e Rimini (10 luglio). Le prime due date del “Jova Beach Party”, il tour di cui Radio Italia è radio ufficiale, sono sold out.

Comunicazioni importanti sul tour di Jovanotti nelle spiagge

Nessuna disponibilità di biglietti neanche presso il botteghino il giorno dello show: Trident, la società che organizza tutta l’attività live di Lorenzo, sconsiglia perciò di provare a venire sul luogo dell’evento. Sono ancora disponibili i biglietti per le altre date e a Lignano Sabbiadoro per la data del 28 Agosto.
Le comunicazioni riguardano anche i bambini. Ciascun bambino, accompagnato da genitore o da chi ne fa le veci, deve avere un regolare titolo di ingresso previsto dalla legge e ha l’obbligo di presentarlo all’ingresso del “Jova Beach Party”. Coloro che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la posizione dei propri bimbi, è indispensabile lo facciano al più presto visitando il sito https://www.tridentmusic.it/news/bambini-al-jova-beach-party-2019-tutte-le-info.html dove sono oramai quasi esaurite le disponibilità previste.
La festa infinita di Jovanotti nelle spiagge prevede ben 63 ospiti nazionali e internazionali confermati, provenienti da 23 Paesi di tutto il mondo, che in ciascuna tappa si alterneranno sul palco dando vita a una maratona di musica che comincerà nel pomeriggio e andrà avanti fino a sera inoltrata. Tra le canzoni che potremo ascoltare e ballare, c'è sicuramente “Nuova era”, con Dario Faini in arte Dardust.