News24 mag 2020

Jovanotti, ecco la sua Pantera Rosa: pedali e canzoni con 2 campioni

Bettini, Bennati e Nibali scherzano: “Ma Lorenzo quanto è alto e magro?”

Jovanotti tra bici e canzoni in Toscana con i campioni Paolo Bettini e Daniele Bennati: “Ma Lorenzo quanto è alto?” scherza Vincenzo Nibali su Instagram. Dopo Non voglio cambiare pianeta la bicicletta è ancora protagonista nella vita del cantante: ecco la foto della sua “Pantera Rosa” e il video di un duetto speciale.
Sul crinale dell’Appennino cortonese a pedalare e a far due chiacchiere e quattro risate insieme a due grandi campioni amici e leggende del ciclismo (toscani quindi dentro ai confini della Fase 2). E prima uscita della mia #panterarosa”, scrive Jova accanto alla sua bicicletta tutta rosa.
Paolo Bettini, pluricampione mondiale e medaglia d'oro olimpica, ha filmato un duetto con Jovanotti sulle note di Fango, una delle sue canzoni più amate.
Io non sono solo”, commenta l'atleta su Instagram, “Grazie Lorenzo per la tua disponibilità e semplicità. Grazie per esserti prestato a questo... duetto tra il gioco e la realtà. Grazie per la passione che dimostri di avere per questo fantastico mondo che è il ciclismo. Grazie a tutti per la splendida giornata”.
Vincenzo Nibali, altro fuoriclasse del ciclismo, ha scherzato chiedendo sotto alle immagini: “Ma il Jova quanto è alto?”; “Più che altro quanto è magro?” ha rilanciato Daniele Bennati, l'altro grande campione che ha trascorso la giornata con Jovanotti pedalando per la Toscana.

Jovanotti - Non Voglio Cambiare Pianeta