News07 dic 2019

Jovanotti: ecco Jova Moon Party, il podcast di “Lorenzo sulla Luna”

Da lunedì un'ora di racconto sulla Jova Beach Radio e sulla JovaTv

Jovanotti racconta le canzoni del nuovo album Lorenzo sulla Luna sulla Jova Beach Radio, l'app di Jova Beach Party, e sulla JovaTv: un'ora di racconto in podcast da lunedì. Il disco contiene 11 brani dedicati alla Luna.
Il cantante ha postato un'anteprima che comincia con la celebre cronaca della partenza dell'Apollo 11 e si trasforma nella voce di Jovanotti “intento” a chiamare la base di Houston dal Satellite: è l'inizio del “viaggio spaziale” della puntata speciale Jova Moon Party.
Da lunedì nella App di Jova Beach Party nella sezione Radio Jova Beach (che è sempre attiva anche d’inverno!) e su JovaTv un podcast su Lorenzo sulla Luna quasi un’ora di racconto”, annuncia Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.
L'App di Jova Beach Party contiene la Jova Beach Radio powered by Radio Italia Solomusicaitaliana, radio ufficiale del tour, le cui bottigliette ora diventano t-shirt benefiche; l'applicazione, compatibile per Android e IOS, è completamente gratuita, dal download a tutti i servizi offerti fino ai contenuti.
La Jova Beach Radio sviluppata in collaborazione con Radio Italia è un nuovo canale di musica scelta da Jovanotti, con veri programmi registrati e in diretta: la playlist dei migliaia di brani on air è la selezione delle canzoni che l'artista ama e che fanno parte della sua storia; ora si arricchisce con il Jova Moon Party.
Nel nuovo album Lorenzo sulla Luna, uscito venerdì 29 novembre, ci sono 11 canzoni dedicate al Satellite della Terra: nel 2019 infatti si celebrano i 50 anni dall'Allunaggio; il 20 luglio 1969 gli astronauti Neil Armstrong, comandante della missione Apollo 11, e Buzz Aldrin fecero il primo passo dell'uomo sulla Luna, mentre il collega Michael Collins li aspettava sul modulo Columbia.

Jova Beach Party - Milano Linate (21/09/2019)