Jova Beach Party17 feb 2022

Jovanotti: tornano le session di RADIO JOVA BEACH. Idee, racconti e musica live

Il canale di musica sviluppato in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana

Da domani (venerdì 18 febbraio) saranno disponibili le nuove session di RADIO JOVA BEACH, un canale di musica prodotto, curato e realizzato da Lorenzo Jovanotti e sviluppato in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana.
I programmi si potranno seguire attraverso la Jova Beach App, che si può scaricare gratuitamente per iOs e Android e che contiene tutte le iniziative, i dettagli e le mappe per orientarsi fra gli appuntamenti del prossimo Jova Beach Party.

Radio Jova Beach - Le Nuove Session

Ogni session di RADIO JOVA BEACH dura circa 45 minuti, durante i quali la voce di Jovanotti accompagna il pubblico fra idee, racconti, musica dal vivo, hit del presente e del passato. Lo scopo è quello di trasportare i fan nel mondo del Jova Beach Party 2022, il tour estivo di Lorenzo che partirà con una doppia data alla Spiaggia Bell’Italia di Lignano Sabbiadoro (UD) il 2 e il 3 luglio e che vede Radio Italia in veste di radio ufficiale. I biglietti sono già disponibili.
Con l’inizio delle nuove session di RADIO JOVA BEACH, torneranno disponibili anche le puntate della precedente edizione, che nel 2019 hanno raggiunto centinaia di migliaia di ascoltatori.