COSA BOLLE IN PENTOLA?09 set 2021

Jovanotti sta lavorando a un grande progetto per l’estate 2022

Ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve”, ha precisato Lorenzo che nel frattempo, quasi per darsi la carica, posta le foto della festa nelle spiagge del “Jova Beach Party

Jovanotti sta lavorando da mesi a un grande progetto per l’estate del 2022. Lo ha rivelato lo stesso Lorenzo che intanto, quasi per darsi la carica, continua a postare immagini del “Jova Beach Party”, il tour nelle spiagge italiane che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana in qualità di radio ufficiale.
Jovanotti ha precisato che darà maggiori dettagli su cosa bolle in pentola solo quando la situazione sanitaria sarà più chiara. “Ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve. L’idea di costruire delle feste incredibili con ospiti amici italiani e internazionali a condividere l’esperienza della musica selvatica mi accelera il battito solo a pensarci”, ha scritto l’artista.
Nel frattempo, Lorenzo ha viaggiato indietro con la mente a 2 anni fa, alla festa nelle spiagge. “Riguardare queste foto mi fa solo venire voglia di ricominciare a suonare in giro portando la festa come sappiamo e amiamo fare”, ha confessato.