"L'AMORE VINCE"18 lug 2022

Jovanotti sposa Sara e Silvia ad Albenga: Belle Storie al Jova Beach Party

Tra le iniziative del tour di Lorenzo ci sono le Belle Storie con Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Ufficiale dei concerti

Lorenzo Jovanotti ha sposato Sara e Silvia al Jova Beach Party ad Albenga, in attesa del matrimonio ufficiale. Tra le iniziative del tour ci sono le Belle Storie con Radio Italia. La moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa tra i fan più scatenati.
“Scene da un matrimonio” all'Ippodromo dei Fiori a Villanova d'Albenga (Savona), in Liguria: “Sara e Silvia unite nell’amore con i migliaia di invitati e testimoni di Jova Beach Party!”, racconta Jovanotti con le foto delle nozze scattate dal fido Maikid, “Dopo 16 anni insieme il 6 agosto saranno ufficialmente unite in matrimonio con tanto di documenti ecc. Intanto ieri però le ho sposate sul palco della nostra festa. È stato un bel momento, sono sempre momenti molto belli tutti unici e memorabili i matrimoni a #JBP e a loro i miei auguri più sinceri e di tutta la nostra festa mobile. L'amore vince!”.
I concerti di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti sono un'esplosione nell'estate musicale italiana: “Che goduria gli ospiti di Jova Beach Party! Più di 150 ospiti da oltre 30 paesi del mondo. Musica! Ieri ad Albenga me li sono proprio vissuti da vero fan”. Per l'occasione c'erano amici dell'artista come Coma_Cose e Frankie Hi-Nrg Mc.
La prossima tappa della tournée sulle spiagge è al Lungomare dei Navigatori Etruschi di Marina di Cerveteri sabato 23 luglio 2022. Sul palco non mancano le Belle Storie, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana che è la Radio Ufficiale di Jova Beach Party: si festeggiano così storie d’amore, di coraggio, di felicità, di trasformazione e di meraviglia, storie che fanno bene a chi le vive e a chi le rivive, 100esimi compleanni, imprese impossibili, matrimoni e fidanzamenti.