A QUASI 2 ANNI DALLA MALATTIA24 mag 2022

Jovanotti: la figlia Teresa si laurea a New York

La ragazza 24enne vuole diventare disegnatrice di fumetti. Ha conseguito il titolo di studio alla School of Visual Art di New York, una delle migliori al mondo nel settore del disegno e dei fumetti

Teresa Cherubini, la figlia di Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti) e Francesca Valiani, si è laureata alla School of Visual Art di New York, una delle migliori al mondo nel settore del disegno e dei fumetti.
L’annuncio è stato dato dalla ragazza stessa in un post su Instagram. La 24enne, che sogna di diventare disegnatrice di fumetti, ha pubblicato una foto di lei in versione cartoon con tocco e coroncina d’alloro in testa. A corredo dell’immagine, ha riportato una citazione da Rosso bianco e blu reale, il romanzo dell’autrice americana Casey McQuiston, che è: “A volte salti e speri che non sia una scogliera”, per poi aggiungere: “E proprio così, sono laureata!”.
Questo importante traguardo è arrivato a più di un anno dal 13 gennaio 2021, quando Teresa ha annunciato di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin e a quasi due anni dal 3 luglio 2020, quando le era stato diagnosticato questo tumore del sistema linfatico.
Papà Lorenzo e mamma Francesca, orgogliosi, hanno documentato la cerimonia fra le Instagram Stories.