Jovanotti, la festa di fine tour sarà doppia: annunciata l’ultima data di PalaJova
Appuntamento a fine maggio, per ringraziare il pubblico alla fine di un lungo tour che sta segnando il suo grande ritorno dal vivo nei palazzetti italiani
PalaJova, lo show di Lorenzo Jovanotti nei palazzetti, non avrà una, ma ben due grandi “feste di fine tour”. Sarà Bologna, alla fine di maggio, a ospitare gli ultimi due concerti della tournée, che vede Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.
Jova si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno anche il 30 e il 31 maggio, proprio lì dove tutto è iniziato. “A Bologna, nel 1992 feci il mio primo palasport, che poi nello stupore di tutti gli ‘addetti ai lavori’ (tranne pochi visionari) diventarono due!”, ha ricordato Lorenzo, annunciando quelli che sembrano ufficialmente gli ultimi live in calendario.
Per Jovanotti sarà però un ritorno nel giro di poche settimane, visto che il PalaJova si prepara, dopo il successo degli ultimi giorni a Firenze, a fare tappa nel palazzetto bolognese già da domani sera, giovedì 3 aprile, per altri 3 appuntamenti del tour.
Prima delle “feste di fine tour” nella stessa location, arriveranno poi le 6 date di Torino e le 12 di Roma, spezzate dal poker all’Arena di Verona a metà maggio. I biglietti per gli ultimi appuntamenti bolognesi, insieme a quelli di poche altre date non ancora sold out, sono disponibili qui.
Lorenzo Jovanotti ringrazierà così il suo pubblico per un tour, partito a marzo e lungo in tutto 3 mesi, che ha segnato il suo atteso ritorno sul palco, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. In scaletta, non ci sono solo i grandi successi della sua carriera, ma anche le nuove canzoni dell’album “Il corpo umano Vol. 1”, appena certificato Oro.