“È STATO PAZZESCO”03 lug 2022

Jovanotti: in 1 minuto tutto quello che è successo al Jova Beach Party

Buonissima la prima del tour nelle spiagge con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. Canzoni, super ospiti, Belle Storie e soprattutto una marea di fan. I video più belli della serata

Jovanotti debutta nel Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro davanti a una marea umana di persone. Gli ospiti, Gianni Morandi e Max Pezzali su tutti, la prima delle Belle Storie, le canzoni nuove e quelle senza tempo, la famiglia. In 1 minuto ecco cos’è successo nel primo concerto del tour più caldo nelle spiagge italiane.
36mila fan hanno affollato la spiaggia di Lignano Sabbiadoro, nel primo live di una tournée che conta Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.
Il Jova Beach Party è una Bella Storia, come dimostra il contest partito in concomitanza con il tour. Nell’appuntamento iniziale, Jovanotti ha “sposato” una giovane coppia e le ha dedicato la sua dolcissima “A te”, con l’accompagnamento di Saturnino al basso.

JOVANOTTI SPOSA UNA COPPIA

A te” ha ovviamente trovato spazio nel concerto vero e proprio di Lorenzo, che l’ha cantata abbracciato alla moglie Francesca Valiani.

"A TE" ABBRACCIATO ALLA MOGLIE FRANCESCA

Nel live, oltre ai successi di Jova come “Gli immortali”, “Ragazzo Fortunato” e “Nuova Era”, ci sono state anche le incursioni di Gianni Morandi e Max Pezzali. Col primo, sono andati in scena i brani “L’allegria” e “Apri tutte le porte”.

JOVANOTTI E GIANNI MORANDI

Con Max, legato a Jovanotti da un’amicizia lunga 35 anni, è toccato a “Gli anni” e “Sei un mito”.

JOVANOTTI E MAX PEZZALI

Il Jova Beach Party replica domenica 3 luglio nello stessa location di Lignano Sabbiadoro: andrà avanti per 21 date, 12 località e 400mila biglietti venduti ad oggi.