DAVANTI AL MICROFONO08 giu 2022

Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, “Che ci fanno in studio insieme?”: video

“Dopo più di quattro anni passati senza abbracciarsi”, cosa bolle in pentola?

Che ci fanno Jovanotti e Giuliano Sangiorgi in studio insieme? I due cantanti ci scherzano su, tra foto e video, e lasciano intendere che ci sia un duetto pronto. Lorenzo e il frontman dei Negramaro sono amici da tanto ma sono rimasti “separati” per lungo tempo, anche a causa della pandemia, come tanti.
Ora si sono finalmente ritrovati e per giunta l’hanno fatto in sala d’incisione: “Che ci fanno questi due in studio insieme dopo più di quattro anni passati senza abbracciarsi? …UUUUUUHHHH!” scrive scherzosamente Jovanotti accanto a due filmati.
Le immagini li mostrano mentre cantano e saltano insieme davanti al microfono, naturalmente con l'audio silenziato, per non svelare nulla.
“Ci sono cose che non si possono spiegare” è il commento di Giuliano Sangiorgi accanto a una fotografia, che immortala la loro amicizia.
Mentre Lorenzo prepara quindi nuove canzoni con featuring d’eccezione, si avvicina il nuovo tour, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.
“Sono in ritiro a preparare Jova Beach Party”, spiega l’artista, “Manca poco alla grande avventura! Vi facciamo impazzire, siete avvisati! Dal 2 luglio ogni #jbp sarà 10 ore al giorno di musica ritmo live djset cibo buono mare sole sabbia strobo aria estate frutta band gruppi artisti pazzia meraviglia amore mito incontri mistero festa groove global magia arcobaleni acqua birra danza trance boomboom ospiti sorprese corpi anime allegria libertà gioia estasi goduria arte viaggi bellestorie natura rispetto futuro visioni idee ecc”.