News25 mag 2018

Johnny Marsiglia a Radio Italia Rap racconta il suo ritorno con Memory

La Sicilia, il nuovo album, l'amicizia con Big Joe e Peter Bass

Johnny Marsiglia porta il calore del Sud a Radio Italia Rap. L'intervista con lui apre il programma, con il meglio del rap italiano, della trap e dell’hip hop Made in Italy, in onda su Radio Italia ogni venerdì sera alle 23.
Johnny Marsiglia, rapper di Palermo classe 1986, ha appena pubblicato il nuovo albumMemory”. Insieme a lui, ai nostri microfoni, c'erano i compagni di lavoro e amici Big Joe e Peter Bass. In questo post, Johnny mostra come suo padre, “il mio fan numero 1”, ha accolto l'uscita del disco.
Johnny sta presentando “Memory” in giro per l'Italia, in un instore tour che è ben lontano dai normali firmacopie. Il rapper propone sempre qualche pezzo live al suo pubblico, in attesa delle date dei concerti che verranno presto svelate sulle sue pagine social.
La pioggia, gli applausi” è una delle tracce di “Memory”.
Radio Italia Rap, condotto dai nostri speaker Manola Moslehi e Mirko Mengozzi, va in onda su Radio Italia solomusicaitaliana ogni venerdì sera alle ore 23:00. La trasmissione è anche la prima web radio del nostro Paese interamente dedicata al rap Made in Italy, attiva 24 ore su 24.

Intervista a Johnny Marsiglia (Radio Italia Rap)