News19 feb 2018

J-Ax festeggia il primo anno del figlio Nicolas: la dolcissima foto

Il rapper tenero sui social: “Auguri amore della mia vita”

Non solo rapper, ma anche dolcissimo papà: oggi è una giornata speciale per J-Ax. L'artista festeggia il primo anno del figlio Nicolas e pubblica una tenera foto con il piccolo.
In occasione del compleanno, il cantante ha condiviso sui suoi profili social questo scatto, accompagnato da un grande cuore, con il bimbo in braccio: “È già un anno. Auguri amore della mia vita”, scrive Ax. In poche ore, il post ha superato i 220 mila cuoricini su Instagram.
Nicolas, nato il 19 febbraio dello scorso anno, è il risultato dall'amore tra J-Ax e la modella americana Elaina Coker. Si può dire che l'arrivo del figlio abbia cambiato completamente la vita del rapper: pochi mesi fa, infatti, aveva raccontato di sentirsi rinato dopo la nascita del piccolo Nicolas.
Lo dimostra anche il tatuaggio che, lo scorso aprile, il cantante ha deciso di dedicare al figlio: il nome “Nicolas” inciso sulla pelle della sua mano destra.
Mentre il piccolo festeggia il primo compleanno della sua vita, anche il rapper è “invecchiato” di un anno: ecco, quindi, i 6 consigli che J-Ax avrebbe dato al “se stesso ventenne”, se avesse potuto.