News10 apr 2018

J-Ax & Fedez: Guè Pequeno è il primo ospite del concerto a San Siro

Alla “Finale” del primo giugno, a Milano, ci saranno “tanti ospiti”

J-Ax ha annunciato il primo ospite speciale de “La Finale” a San Siro, il concerto dell'1 giugno che terrà insieme a Fedez a conclusione del progetto “Comunisti col Rolex”: si tratta di Guè Pequeno che, così, salirà sul palco dello stadio milanese insieme agli altri due rapper.
Ax ha messo da parte i vecchi attriti musicali e, con grande soddisfazione, ha svelato il primo “special guest” del concerto-evento con questo video:

J-Ax & Fedez: Guè Pequeno è il primo ospite del concerto a San Siro

A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro, ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca”, ha chiarito l'artista: “Sono quindi felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi a San Siro il primo giugno: mister Guè Pequeno, il mio amico Cosimo. Rap 'n' roll!”.
Ad accompagnare l'annuncio, poco dopo, è arrivata anche la foto che ritrae insieme i tre artisti: in meno di mezz'ora, lo scatto è arrivato a ben 35milalike” su Instagram.
Come si intuisce dalle parole del rapper, Guè Pequeno è solo il primo ospite del “La Finale” del primo giugno: nei prossimi giorni, dunque, potrebbero essere rivelati altri cantanti che saranno allo stadio San Siro di Milano.
Solo ieri, martedì 10 aprile, J-Ax & Fedez hanno festeggiato il settimo Platino per la loro hit “Senza pagare, contenuta nell'albumComunisti col Rolex”. Ecco come ha reagito J-Ax:

J-Ax & Fedez: Guè Pequeno è il primo ospite del concerto a San Siro

Fedez, invece, ha esultato pubblicando questa immagine:

J AX E FEDEZ - SENZA PAGARE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)