News19 nov 2016

J-Ax e la moglie Elaina aspettano un figlio. Fedez: “Auguri Zio!”

Lo “zio” Ax svela: “Siamo in dolce attesa”. Intanto “Assenzio” spopola

J-Ax ha annunciato che presto sarà papà. “Mentre accompagnavo mia moglie”, ha svelato, “ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’ ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!”.
Il rapper ha continuato così il suo racconto online: “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.
Alessandro Aleotti in arte J-Ax, nato a Milano 44 anni fa e sposato con la modella americana Elaina Coker, ha quindi sensibilizzato tutti e soprattutto gli addetti al Gossip: “Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo ‘mestiere’, non si scherza con queste cose. Cari ‘gossippari’ mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a ‘giochi conclusi’".
Il messaggio si conclude così: “Incrociate le dita per noi, grazie a tutti, Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”. Tra i primi messaggi di auguri inviati al cantante c’è quello di Fedez: “Assenzio 800mila in meno di 24 ore. Non potevate fare migliore augurio allo Zio Ax che presto sarà papà. Ti voglio bene fratello!”, ha scritto sui social l’amico e collega.
J-Ax e Fedez, dopo il successo di “Vorrei ma non posto”, infatti hanno appena lanciato il loro nuovo singolo “Assenzio” in duetto con Stash dei The Kolors e Levante: la canzone, che anticipa il loro album in uscita a gennaio 2017, è saldamente al primo posto nella classifica iTunes dei brani più richiesti. I numeri citati da Fedez riguardano le visualizzazioni del video del pezzo, che hanno ormai raggiunto il milione in circa 24 ore. Il video è visibile alla fine della notizia di radioitalia.it.
Recentemente J-Ax ha anche pubblicato la sua autobiografia “Imperfetta forma”, che sta presentando instore in giro per l’Italia. Intanto l’in bocca al lupo di Jovanotti a Ligabue ha scatenato le richieste di un duetto da parte dei fan.