Il rapper ha continuato così il suo racconto online: “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.
Alessandro Aleotti in arte J-Ax, nato a Milano 44 anni fa e sposato con la modella americana Elaina Coker, ha quindi sensibilizzato tutti e soprattutto gli addetti al Gossip: “Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo ‘mestiere’, non si scherza con queste cose. Cari ‘gossippari’ mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a ‘giochi conclusi’".
Il messaggio si conclude così: “Incrociate le dita per noi, grazie a tutti, Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”. Tra i primi messaggi di auguri inviati al cantante c’è quello di Fedez: “Assenzio 800mila in meno di 24 ore. Non potevate fare migliore augurio allo Zio Ax che presto sarà papà. Ti voglio bene fratello!”, ha scritto sui social l’amico e collega.
J-Ax e Fedez, dopo il successo di “Vorrei ma non posto”, infatti hanno appena lanciato il loro nuovo singolo “Assenzio” in duetto con Stash dei The Kolors e Levante: la canzone, che anticipa il loro album in uscita a gennaio 2017, è saldamente al primo posto nella classifica iTunes dei brani più richiesti. I numeri citati da Fedez riguardano le visualizzazioni del video del pezzo, che hanno ormai raggiunto il milione in circa 24 ore. Il video è visibile alla fine della notizia di radioitalia.it.