News03 nov 2017

J-Ax e Fedez per la prima volta live a San Siro: sarà La Finale del duo

Chiuderanno il progetto “Comunisti col Rolex” l’1 giugno 2018 a Milano

J-Ax e Fedez si esibiscono per la prima volta dal vivo allo stadio San Siro nella loro Milano per “La Finale” di “Comunisti col Rolex”, il progetto discografico che ha ottenuto 20 Dischi di Platino e portato 230mila spettatori in tour in 33 città in sei mesi, con 25 sold out.
Per il live al Meazza dell’1 giugno 2018, con cui il duo festeggia due anni di sodalizio artistico, le prevendite dei biglietti apriranno online dalle ore 11.00 di lunedì 6 novembre – quando aprirà un sito dedicato all’evento - e da giovedì 9 nei punti vendita.
Il repack “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition” uscirà venerdì 24 novembre.
J-Ax e Fedez, il più giovane artista italiano mai salito sul palco di San Siro, regaleranno ai fan un concerto unico in cui ripercorreranno le loro carriere con le canzoni più belle, tratte dal proprio repertorio solista e dal disco scritto a quattro mani, già Doppio Platino.
Il nuovo singoloSconosciuti da una vita”, che nel video "ospita" anche Fabio Rovazzi e il cartonato di Chiara Ferragni, anticipa il repackaging “Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition”, che contiene cinque brani inediti più la versione della hit dell’estate “Senza Pagare vs T-Pain” e sarà disponibile in due versioni, standard e deluxe.
I due artisti porteranno il rap alla Scala del Calcio un anno dopo la loro performance nel cuore di Milano, in Piazza Duomo, il 18 giugno scorso a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2017.
 

J AX E FEDEZ - SENZA PAGARE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)