NOVITA'17 ott 2021

J-Ax: il Tour Jaxonville e i 25 anni di “Così com'è” degli Articolo 31

Il rapper e Mark The Hammer hanno aperto le audizioni per la tournée: cercano un batterista e un bassista. Lo storico album con Dj Jad esce in una nuova versione

J-Ax pensa a un tour dedicato a “Jaxonville”, l'album pubblicato insieme a “SurreAle”, e ha aperto le audizioni per un batterista e un bassista insieme a Mark The Hammer. Intanto “Così com'è” degli Articolo 31 compie 25 anni ed esce in una nuova versione.
Alessandro Aleotti in arte J-Ax vuole organizzare una tournée interamente dedicata alle canzoni del disco “Jaxonville” e, per formare la band, ha lanciato l'idea di tenere delle audizioni sui social coinvolgendo il suo chitarrista e collaboratore Marco Arata in arte Mark The Hammer, musicista, YouTuber e video-creator.
Tra il serio e il faceto, J-Ax ha annunciato: “Facciamo partire le audizioni. Serve batterista e bassista. Ovviamente niente seconda chitarra né tastiere perché sono roba per le band cool. Mandateci storie di Instagram dove fate cover di Jaxonville”.
Intanto c'è un importante anniversario che riguarda J-Ax e il mitico duo degli Articolo 31 che lui ha formato con Dj Jad: il loro storico album “Così com'è” del 1996 compie 25 anni e per questo motivo è pronta una nuova versione speciale del disco cult in uscita il 12 novembre 2021. Dentro c'erano brani passati alla storia come “Tranki Funky”, “Domani” e “Il funkytarro”.