News29 lug 2020

J-Ax: “Ho deciso di portarvi con me alla riscoperta della mia città”

“Passerò quest'estate a Milano”: la prima tappa è Piazza Affari

J-Ax ha “una voglia assurda” di riscoprire Milano e l'Italia in questa estate 2020: “Ho deciso di portarmi con me”. La prima tappa è Piazza Affari: “Viviamo in un paese meraviglioso, anche se spesso ce ne dimentichiamo”.
Quest’estate la passerò a Milano”, annuncia il cantante, “Ho deciso di portarvi con me alla riscoperta della mia città, delle sue bellezze, delle sue tradizioni e delle sue contraddizioni. Oggi partiamo da Piazza Affari”.
Per la prima tappa, J-Ax sceglie anche una citazione di Jakob von Uexkull: “Mercati e denaro devono tornare ad essere i servi e non i padroni della nostra visione e dei nostri valori”.
Voi dove passerete l’estate?”, chiede l'artista ai fan, “Mi piacerebbe che anche voi condivideste con me e con i vostri amici il vostro angolo d’Italia preferito, taggandomi nei vostri post e nelle vostre stories”.
J-Ax aveva anticipato questa idea con uno sfogo sui social: “Trasformerò rabbia e paura in musica. Ho deciso di rimanere in città a fare ciò che rimandavo da troppo tempo”.