NOVITA' MUSICALI05 ago 2021

J-Ax compie 49 anni. Fa un regalo ai fan: il nuovo singolo Sansone

Poi, il 27 agosto pubblica due nuovi progetti 

Oggi, giovedì 5 agosto, J-Ax compie 49 anni. Per festeggiare, il cantante ha deciso di fare un regalo ai fan, ovvero di pubblicare Sansone. Si tratta del primo singolo di Jaxonville, il nuovo album che uscirà il 27 agosto in un "expansion pack" (così lo definisce J-Ax) che prende il nome di SurreAle. SurreAle conterrà anche ReAle e un nuovo e omonimo progetto.
In altre parole, nel giro di poche settimane, J-Ax lancerà: un nuovo singolo (Sansone) e tre nuovi progetti (Jaxonville, SurreAle e l'expansion pack SurreAle).
Nel frattempo, è già stato diffuso online il video ufficiale di Sansone. La clip è irriverente, come le parole della canzone. I protagonisti sono J-Ax e il suo musicista Marco Arata, in arte Mark The Hammer. J-Ax canta in uno studio, perlopiù a torso nudo, mentre Mark The Hammer suona la chitarra e la batteria, nudo o in mutande, in diverse stanze di casa (bagno, cucina, doccia).
Comunque, oggi, il rapper si gode questa giornata piena di messaggi di auguri e di affetto. "Grazie mille degli auguri. È un viaggio bellissimo e sono contento di farlo insieme a voi", ha detto in un video sui social.