News03 set 2019

J-Ax canta con la piccola Sofia, festeggia Ostia Lido e ultima l'album

Il video è da brividi, la hit è Triplo Platino, il disco è quasi pronto

J-Ax canta Tutto tua madre con la piccola Sofia Del Baldo a Noci e festeggia il terzo Platino a Ostia Lido, prodotta da Takagi e Ketra, oltre a ultimare il nuovo album.
J-Ax ha scovato Sofia su YouTube facendo il video “reaction” alle cover delle sue canzoni e poi l'ha invitata sul suo palco del suo concerto a Noci per interpretare insieme Tutto tua madre: il loro duetto è da brividi. "Grazie, mi hai regalato un sogno", risponde lei, 10 anni.
Intanto il singolo Ostia Lido, saldo ai primi posti di tutte le classifiche musicali, ha conquistato il triplo disco di platino con oltre 150mila download e stream: il video del brano ha superato quota 47 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube dell’artista.
Ostia Lido è per la terza volta disco di platino”, ha commentato J-Ax su Instagram, “Questo viaggio iniziato 25 anni fa continua e diventa sempre più bello ogni giorno di più. Grazie a tutti voi, che mi sostenete ascoltando ancora la mia musica e venendo in tantissimi a ogni data del tour. Grazie alla mia band, ai miei amici, che mi seguono in questo percorso da ormai tantissimi anni”.
Il rapper si è rivolto in particolare ai due producer del brano, Takagi e Ketra: “Grazie per aver prodotto una bomba incredibile, ho sempre creduto in voi e nel vostro talento; sapevo che la vostra carriera sarebbe stata incredibile”.
J-Ax ha svelato anche che il suo nuovo album è quasi finito: “Sto ultimando il mio prossimo disco e non vedo l’ora di farvelo sentire, lo ZIO non si ferma più (si, riguardo ancora ogni ora il video di 'tutto tua madre' con Sofia e ho ancora i brividi)”.
A proposito del video con Sofia Del Baldo, J-Ax ha spiegato: “Per rendere il rientro dalle vacanze meno triste volevo condividere con voi il video di una delle esperienze più belle che mi sia capitata durante un live. Sabato a Noci è venuta a trovarmi la piccola Sofia che avevo scovato su YouTube facendo il video reaction alle vostre cover dei miei pezzi. Abbiamo deciso di provare a cantare assieme 'Tutto tua madre' e questo è il risultato. Sofia è stata semplicemente pazzesca, ha cantato e tenuto il palco come se fosse la cosa più normale del mondo, con la spensieratezza che solo i bambini possono avere. Sofia io ti ringrazio, hai regalato a me e a tutti i presenti un’emozione unica. Grazie anche a tutti voi che continuate a supportarmi in giro per l’Italia. Prossima tappa: 7 Settembre, Catania (potrebbero esserci altre sorprese)”.