News04 ott 2016

Italia-Spagna: Juventus Stadium verso il tutto esaurito, le frasi di Bonucci

In conferenza stampa a Coverciano, il difensore ha presentato la prossima gara con un pensiero all'ultimo scontro tra le due Nazionali, l'ottavo di finale di Euro 2016. Ha poi parlato di Mario Balotelli. Mancano ancora due allenamenti prima della partenza per Torino, dove sono già esposti i trofei conquistati dall'Italia.

Si va verso il tutto esaurito allo Juventus Stadium per la partita della Nazionale contro la Spagna, in programma dopodomani a Torino e valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.
Intanto sono iniziate in città le iniziative legate all'arrivo degli Azzurri: fino alle 19 di oggi, ad esempio, rimarranno esposte nella Sala Marmi del Palazzo Civico le 4 Coppe del Mondo vinte dall'Italia nel 1934, 1938, 1982 e 2006 e quella d'Europa conquistata nel 1968.
La conferenza stampa di Bonucci. A Coverciano il difensore della Juventus ha ripreso le frasi dette ieri dal ct Ventura e ha parlato di una Spagna diversa da Euro 2016, con più motivazioni e voglia di riscatto.
Bonucci ha ribadito che la prossima gara sarà importante ma non decisiva e che la qualificazione si otterrà facendo risultati match dopo match. Ha poi fatto un piccolo accenno ai problemi di salute del figlio Matteo:
Caricamento...
Infine Leonardo ha definito i suoi giovani colleghi Romagnoli e Rugani come le colonne della difesa della Nazionale del futuro e ha parlato anche di Mario Balotelli, che inizialmente era tra i pre-convocati per le partite contro Spagna e Macedonia.
Caricamento...
Il programma della Nazionale. Dopo l'allenamento mattutino, la squadra scenderà nuovamente in campo questo pomeriggio per la seconda seduta quotidiana. Domani l'allenamento è fissato alle 10, nel pomeriggio è prevista la partenza della Nazionale con un volo charter per Torino.
Radio Italia è radio ufficiale della Nazionale.