News10 mag 2019

Isole Baleari:clima mite e spiagge sorprendenti

La nostra rubrica viaggi e turismo in compagnia di Veratour: i villaggi nel mondo più italiani del mondo!

Parliamo delle Isole Baleari, un arcipelago che vanta un clima mite e spiagge che sapranno sempre sorprenderti.
A Maiorca potrete trovare spunti culturali e artistici perché è l’isola più ricca di storia. La costa a nord di quest’isola è molto frastagliata e presenta spiagge di sabbia scura, mentre a sud troviamo calette di sabbia bianca come Playa di Santa Ponsa.
A Formentera rimarrete colpiti da due anime: quella più selvaggia, caratterizzata dalla presenza di riserve e di aree incontaminate che ti consentiranno di riscoprire la natura e anche quella mondana, rappresentata dai tanti locali che accolgono turisti di ogni età. Imperdibile la visita a Es Pujols, ricco di strutture e servizi per i turisti.
Incantevole è anche l’isola di Minorca, definita l’isola della calma perché da sempre considerata il rifugio per chi desidera vivere una vacanza di pace, silenzio e tranquillità. Con le sue 80 spiagge e calette, l’isola si presenta magica e affascinante agli occhi dei visitatori.
Ibiza vi regalerà la possibilità di divertirti grazie alla sua vita notturna, in quanto l’isola è famosa per la sua nota movida, con le discoteche più cool, ma potrete anche rilassarvi in spiagge suggestive e tranquille come Cala San Vicente, un'insenatura di sabbia dorata con acque cristalline.
Ecco per voi un consiglio per una vacanza indimenticabile!
Veratour vi aspetta al Veraclub Ibiza, frutto della collaborazione tra Veratour e l’importante catena alberghiera Grupotel. La splendida posizione e l’ambiente confortevole lo rendono ideale sia per le famiglie che per i giovani. Non a caso è uno dei Villaggi dove è presente anche il SuperJuniorClub Plus, pensato appositamente per i ragazzi fino a 17 anni. Ibiza è un paradiso tutto da scoprire, capace di offrire servizi per tutti: spiagge, relax, discoteche, escursioni, cucina di mare e di terra…e il Veraclub Ibiza è il posto ideale per non farsi mancare niente.
Cosa aspettate? Cercate l’agenzia più vicina a voi su www.veratour.it e prenotate la tua vacanza.