News10 dic 2019

Irene Grandi torna dal vivo nei club: “Voglio rinnovare quei ricordi”

Annunciati 6 concerti tra marzo e aprile del 2020

25 anni fa, la carriera di Irene Grandi partiva con i primi concerti nei club. Adesso, la cantante torna nello stesso tipo di location con il suo “Grandissimo Club Tour” per ripercorrere la sua carriera in 6 appuntamenti in programma il prossimo anno.
Tra i miei ricordi preferiti di questi 25 anni ci sono le sensazioni che ho provato durante i concerti nei club, da cui sono partita, ed è arrivato il momento di rinnovare quei ricordi!”, ha scritto Irene sui suoi profili social. L'artista si esibirà il 5 marzo al Largo Venue di Roma, il 14 al The Cage di Livorno, il 20 alla Latteria Molloy di Brescia, il 21 al Cap10100 di Torino, il 28 al Locomotiv Club di Bologna e il 3 aprile alla Capitol Hall di Pordenone. I biglietti sono già disponbili.
L'annuncio del ritorno alla dimensione nei club arriva pochi giorni dopo il concerto-eventoIrene Grandi & Friends”: l'1 dicembre, nella sua Firenze, la cantautrice ha festeggiato i 25 anni di carriera insieme a tanti amici del mondo della musica.
Irene Grandi ha già celebrato questo traguardo anche con la pubblicazione, lo scorso maggio, dell'album “Grandissimo”: insieme a diversi brani realizzati insieme ad altri artisti, il disco contiene anche l'ultimo singoloI passi dell'amore”.