News06 feb 2020

Irene Grandi a Sanremo si messaggia con Vasco Rossi a Los Angeles

Lo yoga, il gelato dopo l’esibizione e il nuovo mantra per volersi bene

Irene Grandi è a Sanremo col tifo da Los Angeles di Vasco Rossi, tra gli autori della canzone “Finalmente io”. “Ci siamo messaggiati via WhatsAPP, sono molto felice del suo apprezzamento e che gli sia piaciuta la performance”, ha confessato incontrando #atupertu la Redazione di Radio Italia.

Irene Grandi a Sanremo si messaggia con Vasco Rossi a Los Angeles

Come dice il testo di “Finalmente io”, Irene quando canta sta da Dio. Ecco quali sono altre cose per cui sta da Dio: “Viaggiare, fare yoga, fare il bagno in mare, il gelato dopo una performance canora mi fa andare a letto ancora più felice. Studio tutte le cose che mi piace fare, bisogna saper vivere nella vita”.

#atupertu con Irene Grandi (Sanremo 2020)

Irene è una grande fan della meditazione, anche qui al Festival: “Dopo un po’ che la fai, diventa un appuntamento di cui hai bisogno. La faccio di mattina e anche prima di salire sul palco. La respirazione mi aiuta a concentrarmi e a mantenere la calma”.
A metà febbraio, esce un repack di “Grandissimo” con un altro inedito “Devi volerti bene", che suona un po’ come un mantra.
Dentro la canzone c’è proprio la parola ‘Mantra’. Fa molto bene dirsi ‘Ti apprezzo’ o ‘Vai bene così come sei”, detto a se stessi. A volte, con questa vita frenetica, ci si vuole troppo poco bene. Ho dedicato tempo a questa cosa da pochi anni. Sapere quello che ci piace e che ci fa stare bene aiuta a far fluire le cose senza sbattere contro gli ostacoli”.