A #RILIVE30 giu 2023

Irama e Rkomi: il debutto live ufficiale per la coppia più cool

Per i due artisti la collaborazione è nata in modo molto naturale, proprio come spontaneo è l'entusiasmo del pubblico di fronte ai loro brani

Per Irama e Rkomi il palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO rappresenta il debutto live ufficiale come coppia. Come hanno raccontato loro stessi, la collaborazione è nata in modo molto naturale.

Ci siamo trovati in studio ad aprile e poi ci siamo ritrovati in America. Non c’era l’idea di fare un album ma è successo”. E proprio con “Hollywood”, il singolo che anticipa l’uscita di “No stress”, Irama e Rkomi iniziano il loro live, entrando al Foro Italico al grido di “Su le mani tutti!”. A fine canzone, da parte di Irama non manca l’occasione per mandare in delirio il pubblico togliendosi la maglietta.

Caricamento...
I due proseguono con “5 gocce”, il secondo estratto da “Il giorno in cui ho smesso di pensare” di Irama. Il brano è stato certificato con quattro dischi di Platino, che sono la cifra del successo avuto. Su queste note, Rkomi scende dal palco, avvicinandosi al pubblico per un giro di saluti alla prima fila.

Caricamento...
Fa invece parte dell’album “Taxi Driver” di Rkomi il terzo brano dell’esibizione, ossia “Luna Piena”; al brano aveva partecipato anche il DJ e producer Shablo, che i due salutano. La complicità tra Irama e Rkomi è palpabile, come l’energia che trasmettono alle persone presenti.
Sono i Luca e Paolo che ce l’hanno fatta, i Luca e Paolo muscolosi!” scherzano i presentatori quando li raggiungono, per poi ricordare il “No Stress Tour”, previsto per novembre e dicembre e a cui i due cantanti stanno lavorando: “Sarà un evento stratosferico!”, promettono.