#RadioItaliaLive24 ott 2022

Inizia la nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE: scopri gli artisti!

Il 4 novembre torna la grande musica live di Radio Italia solomusicaitaliana

Da venerdì 4 novembre torna l’appuntamento settimanale con RADIO ITALIA LIVE, il programma di musica dal vivo prodotto da Radio Italia solomusicaitaliana con le esibizioni live del più grandi artisti italiani. L’appuntamento è tutti i venerdì sera alle 21.00, in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it. La trasmissione vivrà in tempo reale anche sui profili social ufficiali di Radio Italia di Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.
I primi artisti che saliranno sul palco del REWARD MUSIC PLACE per questa quindicesima stagione sono Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Fabri Fibra, Jovanotti, Le Vibrazioni, Marco Mengoni, i Negramaro, Nek, Noemi, i Pinguini Tattici Nucleari e Raf.
Anche quest’anno, alla conduzione di RADIO ITALIA LIVE ci saranno Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, con la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.
L’appuntamento di venerdì 4 novembre è con Claudio Baglioni, mentre venerdì 11 il protagonista sarà Fabri Fibra, il 18 sarà la volta de Le Vibrazioni e il 25 di Raf.