UNA LUNA DI MIELE IN MUSICA26 mar 2023

Incredibile Laura Pausini: il tour mondiale conta già nuove date

Mancano mesi al debutto ufficiale della tournée ma Roma, Bari e Milano raddoppiano subito. Biglietti in vendita nelle prossime ore. Il matrimonio, l’annuncio dei concerti, l’intervista a Radio Italia: che settimana per Laura!

Per Laura Pausini non ci sono ormai più aggettivi. La cantante italiana più famosa al mondo ha chiuso una settimana da ricordare aggiungendo 3 nuove date al suo tour mondiale, che rappresenta la luna di miele in musica scelta dopo il suo matrimonio con il chitarrista Paolo Carta.
La tournée 2023-2024 di Laura Pausini fa segnare davvero un buon inizio, come dice il titolo del suo ultimo singolo. Le città di Roma, Bari e Milano sono già al raddoppio: i live si terranno rispettivamente il 13 dicembre, il 30 dicembre e il 18 gennaio. I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 27 marzo.
Erano 4 anni che Laura non partiva in tour ed evidentemente ai fan è mancata molto. I concerti, in cui l’artista festeggerà non solo i 30 anni di carriera ma anche le nozze a sorpresa dopo 18 d’amore con Paolo Carta, scatteranno con la tripletta di anteprime in piazza San Marco a Venezia e la doppietta in Plaza de España a Siviglia.

Intervista a Laura Pausini (23/03/2023)