News13 set 2016

Il viaggio di Emma e Alvaro Soler nel video del nuovo singolo “Libre”

La cantante torna live: è pronta per la data zero a Roccaraso

Emma ha diffuso il video di “Libre”, il nuovo duetto inciso con Alvaro Soler che ha anche scritto il brano. La clip, diretta da Gaetano Morbioli, è stata girata quest'estate tra Toscana e Lazio, passando per la suggestiva cornice del Palco Naturalistico Archeologico di Vulci (Viterbo), che negli anni è diventato set di diverse pellicole, da “Tre uomini e una gamba” con Aldo, Giovanni e Giacomo fino a “Il Racconto dei Racconti” di Matteo Garrone.
Nel video, i due artisti si incontrano: lei a piedi, lui in macchina, decidono di intraprendere un viaggio insieme, tra soste in agriturismo e gite in bicicletta. “Vivo nel presente, viaggio con la mente che mi trascina verso te, tu sei il mio tormento, sei come il sole caldo e adesso brucerò per te”, canta Emma.
Intanto, la cantante è pronta a tornare live con il suo Adesso Tour: questa sera, martedì 13 settembre, si esibirà a Roccaraso (L'Aquila) per la data zero. La tournée prenderà ufficialmente il via venerdì dal Mediolanum Forum di Assago (Milano) e toccherà i principali palazzetti italiani.