IL VIDEO20 lug 2021

Il più imitato è sempre Celentano: il portiere della Fiorentina lo fa così

Ecco il filmato in cui il calciatore Antonio Rosati canta “Il ragazzo della via Gluck” con le espressioni di Adriano: ha stupito i tifosi e il web, diventando subito virale

Adriano Celentano ispira da sempre imitazioni: l'ultima arriva a sorpresa dalla Fiorentina. Il terzo portiere Antonio Rosati ha cantato “Il Ragazzo della via Gluck” in un video che ha stupito i tifosi e il web: ecco la clip.
Durante una serata dedicata al pubblico, dal ritiro viola a Moena (Trento), sul palco i calciatori hanno invitato il compagno di squadra a dare sfoggio delle sue abilità da imitatore: in effetti, il giocatore ha stupito tutti con la sua capacità di impersonare il grande artista.
Per l'occasione il portiere 38enne Antonio Rosati ha scelto probabilmente il suo cavallo di battaglia: ha interpretato “Il ragazzo della via Gluck”, la celebre canzone del 1966 che compie 55 anni nel 2021, e facendolo ha imitato molto bene la voce, le espressioni del viso di Celentano e la gestualità ma non solo; alla fine si è anche alzato in piedi ballando e accennando le tipiche movenze del “Il Molleggiato”.
La Fiorentina ha pubblicato il video su Instagram, Facebook e Twitter e il filmato è diventato virale in poche ore.