News04 dic 2016

Il nuovo album di Diodato e il “Bentornato” di Giuliano Sangiorgi

Si intitolerà “Cosa siamo diventati” e uscirà il 27 gennaio

A due anni di distanza dall’album “A ritrovar bellezza”, Diodato tornerà con un nuovo disco: si intitolerà “Cosa siamo diventati” e uscirà il 27 gennaio.
Come spiegato dal cantante, in questo nuovo lavoro discografico ha provato a raccontare con “la voce e tante note” quello che ha vissuto negli ultimi anni. “È una storia che probabilmente somiglia a tante altre e in cui, sono sicuro, in tanti si ritroveranno. È quel che succede quando riesci a dire la verità, soprattutto a te stesso”, ha concluso.
Diodato ha anche mostrato la copertina di “Cosa siamo diventati” e ha fatto ascoltare un breve estratto del singolo che dà il nome all'album, pubblicando un video che è stato condiviso da Giuliano Sangiorgi col messaggio: “Bentornato fratello”.
Caricamento...
Inoltre, Diodato ha annunciato i suoi impegni del 2017: da febbraio, infatti, terrà un tour nei maggiori club italiani, che per ora prevede le date del 2 febbraio all'Hiroshima di Torino, del 3 al Santeria Social di Milano, dell'8 al Quirinetta di Roma, del 16 allo Spazio Alfieri di Firenze, del 24 al Lanificio 25 di Napoli e del 25 al Villanova di Pulsano (Taranto).
Ho voglia di ritrovare i miei compagni di viaggio, di riabbracciare tutti voi. È tempo di tornare”, ha svelato.