News28 nov 2018

Il 7 dicembre arriva “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”

Il disco esce nel giorno del 26esimo compleanno dell'artista

Sfera Ebbasta è pronto a lanciare “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”, la nuova versione dell’album “Rockstar” disponibile da venerdì 7 dicembre in doppio Cd e Lp. L'artista la presenterà il 6 in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana insieme ai nostri speaker Mauro Marino e Manola Moslehi.
Il disco, che arriva proprio nel giorno del 26esimo compleanno del trapper, sarà anticipato dall'uscita di “Happy Birthday”, il nuovo singolo in uscita venerdì 30 novembre.
Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition” è composto da due cd: “Rockstar” e “Popstar”.
Rockstar” contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro ineccepibili versioni remix con alcuni protagonisti della scena rap mondiale. È il caso di “Uber Rmx” feat Miami Yacine, “Bancomat Rmx” feat Tinie Tempah, “20 collane Rmx” feat Rich The kid e “Tran tran Rmx” feat Lary over.
Popstar” contiene invece 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti (“Popstar”, “Happy Birthday” e “Uh Ah Hey”) e 3 nuove versioni remix (“Cupido" feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, “Xnx” feat Guè Pequeno e “Serpenti a sonagli” feat Lacrim).
In concomitanza con l'uscita del disco, Sfera inizierà il “Popstar instore tour”: il 7 incontrerà i fan a Milano, il 9 a Torino, il 10 a Firenze, l'11 a Roma, il 12 a Napoli e il 13 a Lecce.
Inoltre, dopo il successo di “Sfera Ebbasta Rockstar Tour”, l'artista tornerà live con i tre concerti dello “Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019”. Il 17 aprile si esibirà al Palalottomatica di Roma, il 19 al Palapartenope di Napoli e il 27 al Mediolanum Forum di Assago nella sua Milano.