News05 gen 2018

Il 2018 di “gioia infinita” dei Negrita: nuovo tour e album in arrivo

Ad aprile toccheranno 3 città con il Negrita Live 2018

Usando il titolo della loro famosa canzone, i Negrita avevano preannunciato che sarebbe stato un 2018 di “gioia infinita”: dopo il lancio del singoloAdios Paranoia”, infatti, la band si esibirà ad aprile in 3 concerti unici a Bologna, Roma e Milano. Nel corso del Negrita Live 2018, il gruppo porterà dal vivo il suo nuovo album di imminente uscita.
I Negrita hanno riepilogato le date del loro nuovo tour sui loro social: “Oh Mamma Mia è veramente arrivato il 2018”, hanno scritto in apertura del post, riprendendo il ritornello del loro ultimo singolo “Adios Paranoia”. E, per la band, il nuovo anno significa solo una cosa: Negrita Live 2018.
Gli appuntamenti in calendario sono tre: il 10 aprile all'Unipol Arena di Bologna, il 12 al PalaLottomatica di Roma e il 14 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti sono disponibili online, dove si può acquistare anche uno speciale “upgrade” del biglietto normale che include: Meet & Greet con gli artisti, accesso al soundcheck, entrata anticipata, pass celebrativo e poster autografato.
Dopo il singolo “Adios Paranoia”, il tour è l'ultima novità uscita dalla “Kitchen Groove” dei Negrita. Per il 2018, però, è atteso anche il nuovo disco della band: la pubblicazione dovrebbe essere imminente, visto che lo scorso novembre Pau & Co. avevano anticipato che mancavano solo un paio di mesi all'uscita.
Il nuovo progetto discografico dei Negrita, ideato “on the road” negli Stati Uniti, racchiuderà il loro ultimo anno di lavoro: seguirà il successo di “9”, uscito nel 2015.
Intanto il video del primo estratto “Adios Paranoia” ha superato le 200mila visualizzazioni su YouTube.