Il loro album di inediti, di prossima uscita, riserverà alcune sorprese...
Il Volo è tornato al Fuori Sanremo ING per condividere ai microfoni di Mauro Marino e Manola Moslehi le impressioni della scorsa serata sanremese, durante la quale si è esibito con Stef Burns. L'anno di Gianluca, Piero e Ingazio, il quindicesimo insieme dalla loro formazione, proseguirà con un album di inediti e un tour mondiale. Nel nuovo disco, sarà presente anche un duetto con Irama.
Complimenti per ieri!
Erano anni che volevamo inserire “Who wants to live forever” dei Queen nel nostro repertorio e questa con Stef Burns è stata l’occasione migliore: siamo stati molto felici di collaborare con lui. Ringraziamo Vasco per averci prestato il suo storico chitarrista!
Insomma Sanremo è un po’ come tornare a casa...
Questo forse è il Sanremo più importante per noi insieme da 15 anni; abbiamo deciso di festeggiare insieme. E poi uscirà il nostro disco e ci sarà il tour mondiale che ci terrà in giro per due anni. Andremo in Cina, poi Italia, Stati Uniti...
Avete anche delle date all’Arena di Verona
Ne parlavamo con Irama e lui ha detto che è figata pazzesca. L’Arena di Verona è uno di quei posti che non è un palazzetto grande e dispersivo e non è nemmeno teatro, più piccolo. È della dimensione ideale per chi canta e per chi ascolta.
Vi siete esibiti anche in teatro...
Abbiamo fatto una settimana al Teatro Arcimboldi di Milano ed è stato divertentissimo fare un giorno dopo l’altro, è stato veramente bello. Replicheremo quest’anno con l’Arena di Verona. Abbiamo tre personalità molto diverse, ma siamo anche un’entità unica e forte.
Nel nostro album sarà totalmente di inediti e ci saranno anche delle sorprese. Abbiamo un duetto con Irama nel nuovo disco!