A gennaio, il trio sarà protagonista di imperdibili appuntamenti dal vivo nei palasport italiani
Dopo aver ottenuto un successo straordinario con le prime tappe del “2024/2025 World Tour” in Giappone e nelle principali capitali europee, con numerose date sold out, Il Volo allarga i confini del suo successo internazionale con “Ad Astra (International Edition)”.
La nuova versione di “Ad Astra”, l’ultimo progetto discografico uscito il 29 marzo, sarà disponibile dal 29 novembre e sarà arricchita da cinque nuove tracce: una speciale versione inglese di “Capolavoro”, il brano presentato a Sanremo 2024 e certificato Disco D’Oro, “Now We Are Free”, l’iconico tema de “Il Gladiatore” di Ridley Scott composto da Hans Zimmer, “The Sound of Silence” e “Hallelujah”, rivisitati con arrangiamenti originali di Michael Tenisci e Stefano Marletta, “Amazing Grace” in un’inedita collaborazione con il soprano di fama internazionale Pretty Yende.
“Ad Astra (International Edition)” è un vero e proprio abito fatto su misura, cucito sulle tre distinte e complementari personalità di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, tre artisti che con la loro incredibile voce hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il trio ha anche aggiunto una leg negli Stati Uniti al loro tour mondiale: i biglietti per le nuove date saranno disponibili per i membri del fan club da domani (20 novembre), mentre la vendita generale aprirà venerdì 22 novembre.
Prima dei concerti negli Stati Uniti, Il Volo si esibirà nei palasport italiani: ecco i prossimi appuntamenti dal vivo del trio.
TUTTI PER UNO – AD ASTRA LIVE NEI PALASPORT
IL VOLO - WORLD TOUR 2025. USA Tour Leg