FINALMENTE LIVE05 apr 2022

Il video-messaggio di Max Pezzali: “San Siro canta Max è confermato!”

Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale del doppio concerto allo stadio milanese, che sarà anticipato dalla data Zero di Bibione: “Prontissimo, ci vediamo là”

Un breve video per dare ufficialmente la notizia che tanti fan aspettavano: Max Pezzali si fa vedere così sui social e annuncia che “San Siro canta Max” si farà. L’appuntamento con il doppio concerto allo stadio milanese è in programma, dopo gli ultimi rinvii, a luglio 2022: ad anticipare il grande evento, che vede Radio Italia solomusicaitaliana in veste di Radio Ufficiale, ci sarà anche la data Zero a Bibione.
Finalmente, in un periodo così difficile, almeno una buona notizia”, dice Max in apertura del suo messaggio, prima di confermare le date dei prossimi concerti: il 10 luglio sarà allo Stadio Comunale di Bibione, prima dell’imperdibile doppio live allo stadio San Siro di Milano, il 15 e il 16 luglio. Il primo dei due live è già sold out da mesi: ad accompagnare il debutto di Pezzali dal vivo nella storica location, ci saremo anche noi di Radio Italia solomusicaitaliana.
Ci vediamo là: sono prontissimo, ho anche il cappello!”, conclude l’artista, mostrando il berretto ufficiale di “San Siro canta Max”. La data Zero e il doppio concerto milanese erano stati annunciati inizialmente per il 2020, prima di slittare a causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria in Italia.
Adesso, dopo due anni, sembra tutto pronto per un evento che promette di trasformare i 3 live negli stadi di Bibione e di Milano in dei grandi karaoke, in cui lasciarsi andare alla nostalgia e ripercorrere la trentennale carriera di Max Pezzali, dagli storici pezzi firmati 883 fino ai successi più recenti.

SAN SIRO CANTA MAX

Finalmente live”, è la significativa quanto semplice didascalia che accompagna il video-annuncio del cantante, che in poche ore ha scatenato l’entusiasmo degli utenti sui social e ha strappato “mi piace” a colleghi come Francesco Renga, Annalisa e Baby K.