


“Grazie a tutti gli artisti che 10 anni fa mi hanno fatto venire la scimmia di fare questo nella vita”
Il 2026 è iniziato da qualche giorno, ma sui social sembra di essere tornati indietro nel tempo. Tra gli hashtag più virali, svetta infatti #2016: gli utenti celebrano il passato, riproponendo vecchie foto di 10 anni fa, tra commenti ironici e considerazioni sul tempo che passa. Al trend stanno partecipando tanti protagonisti della musica italiana, tra cui Olly.

L'artista ha riproposto alcuni scatti del 2016, quando aveva solo 15 anni e iniziava a muovere i primi passi nel mondo della musica come rapper nel collettivo Madmut Branco. Olly ha voluto ricordare la “prima battle freestyle” della sua vita, allo Skatepark Govi della sua Genova.

“Ho seriamente nostalgia di un periodo socialmente molto più vero di quello che stiamo vivendo ora, sotto ogni punto di vista”, ha commentato Olly con un velo di tristezza. Poi, ci ha tenuto a ringraziare chi, nel 2016, lo ha spinto a diventare quello che è oggi: “Grazie a tutti gli artisti che 10 anni fa mi hanno fatto venire la scimmia di fare questo nella vita”.