VIDEO10 feb 2024

Il Tre: “Dopo Sanremo non cambierò. Tiziano Ferro, grazie”

La fede calcistica per l’Inter e l’amore per la cagnolina Riri: ecco l’intervista con la nostra Redazione al Fuori Sanremo ING

Dopo Sanremo non cambierò”: è questa la promessa che Il Tre ha fatto a se stesso e ai suoi fan dopo il successo che sta avendo al Festival 2024, dov’è in gara col brano “Fragili”. Il grazie a Tiziano Ferro, l’importanza di aver con sé la cagnolina Riri e il tifo di un romano per l’Inter: ecco cosa troverete in questa video intervista #atupertu con la nostra Redazione.
Il Tre ha dimostrato di essere un tipo che non si monta la testa: “A parte la figura artistica, proprio umanamente son sempre io e sempre sarà così”, ha dichiarato. Neanche i complimenti di Tiziano Ferro l’hanno cambiato: “Gli devo tanto, son parole che mi hanno rassicurato. Spero che ci sentiremo anche dopo il Festival”, ha detto Guido.

#atupertu con Il Tre (Fuori Sanremo ING)

Nell’intervista con la nostra Redazione, non ha nascosto il suo amore per l’Inter, che gli ha mandato una maglia del difensore Alessandro Bastoni e per la sua cagnolina Riri: “E’ la mia pupa, sta in camera adesso ed è pronta per l’ultima serata di Sanremo”.