News26 gen 2021

Il ritorno dei The Kolors: annunciato il nuovo singolo

“Mal di gola” uscirà il 29 gennaio: scopri come ricevere un audio al giorno da Stash

Dopo averci fatto cantare la scorsa estate con “Non è vero”, i The Kolors sono pronti a tornare nel 2021 con un nuovo singolo. Si intitola “Mal di gola” e arriverà tra pochissimi giorni: “Non vedo l’ora di farvelo ascoltare”, dice Stash, il leader della band.
Il cantante ha infatti scritto sui social: “Questo brano è di un’importanza particolare per me, per noi, per il nostro percorso... è l’emblema di un concetto artistico che mai come adesso ha una coerenza sia nei suoni che nelle immagini”. L’annuncio arriva proprio pochi giorni prima del lancio della canzone, fissato per venerdì 29 gennaio: intanto, “Mal di gola” è già in pre-save online.
Forse è la cosa più bella che abbiamo fatto dal punto di vista artistico”, ha aggiunto inoltre Stash. Il nuovo singolo dei The Kolors segue il successo del brano “Non è vero”, che ci ha accompagnato per tutta l’estate 2020: il suo video, ad oggi, ha superato i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.
In vista della prossima uscita, però, Stash ha aggiunto un nuovo strumento di comunicazione con i fan, attraverso un apposito canale Telegram: in questa chat speciale, ha promesso di mandare un messaggio vocale al giorno per raccontare i “retroscena e dietro le quinte” di tutto quello che i The Kolors hanno fatto e hanno in programma per il futuro.
Mal di gola”, infatti, potrebbe anticipare il prossimo album del gruppo emerso ad “Amici”, a 4 anni di distanza dalla pubblicazione di “You”.