IL CALENDARIO25 ott 2022

Il nuovo tour dei Coma_Cose sarà “Un meraviglioso modo di incontrarsi”

I concerti scatteranno nella primavera dell’anno prossimo, non solo in Italia, ma anche a Parigi e a Londra: tutte le date

“Un meraviglioso modo di salvarsi”, il nuovo album dei Coma_Cose in arrivo tra pochi giorni, vivrà anche in tour e diventerà “Un meraviglioso modo di incontrarsi”. Si parte a marzo del 2023, a Padova, e si finisce un mese dopo a Milano: nel mezzo, tante date nei club di tutta Italia e non solo, con due appuntamenti anche in Europa.
Abbiamo fatto un disco che per noi vale oltre la musica, è un diario, uno specchio, una valigia, una lettera mai finita. C’è voglia di parlarsi, di gridare, di INCONTRARSI… inutile dire quanto ci mancate e che tutto prende senso solo quando succede la magia del concerto”, hanno scritto Fausto Lama e California, per comunicare le nuove, attesissime date di “Un meraviglioso modo di incontrarsi Tour 2023”.
La prima è in programma il 17 marzo a Padova: nei giorni successivi, fino all’1 aprile, la tournée toccherà poi i club di Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Modugno (Bari). Poi, il duo attraverserà i confini italiani per due appuntamenti anche all’estero, a Parigi e Londra; infine, rientrerà nel nostro Paese per gli ultimi live a Venaria Reale (Torino), il 15 aprile, e a Milano, il 19.
I fan, quindi, avranno qualche mese per imparare le canzoni del nuovo album prima di sentire dal vivo: “Un meraviglioso modo di salvarsi”, infatti, esce il 4 novembre, in CD e vinile, lanciato dal singolo “Chiamami” che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana.
In vista dei prossimi eventi e delle prossime novità, i Coma_Cose hanno aperto anche un canale Telegram in cui condivideranno news e informazioni in anteprima: per trovarlo, basta semplicemente digitareComa_Cose” nella barra di ricerca dell’applicazione di messaggistica. “Presto tocca cantare”, recita ad esempio uno degli ultimi messaggi pubblicati, che invita tutti gli iscritti ad acquistare i biglietti del tour, già in vendita da poche ore.